A seguito di quanto stabilito nella seduta dello scorso Consiglio Comunale tenutosi il 01 settembre presso la Sala Consiliare del Municipio, il Funzionario dell’Area Gestione Risorse, la dottoressa Giuseppina Sanseverinati, responsabile del procedimento, ha reso noto mediante avviso pubblico l’indizione di una procedura aperta per l’affidamento del Servizio di Tesoreria del Comune di Martinsicuro.
La gara si volgerà con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa tra le domande pervenute entro le ore 14 del 7 novembre 2006, e il vincitore si aggiudicherà l’incarico per sei anni, esattamente dal 2007 al 2012. Le offerte saranno aperte il 13 novembre alle ore 10 presso l’Ufficio interessato.
In particolare, tutto il materiale relativo alla gara, comprese le informazioni relative ai requisiti di ammissibilità e alle modalità di presentazione delle offerte è reperibile presso lo stesso Ufficio Area Gestione Risorse, oppure può essere richiesto all’indirizzo di posta elettronica indicato nell’avviso. Tutte le informazioni sono su www.comune.martinsicuro.te.it.