SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Consueta razione doppia oggi per la Samb di Calori che al mattino ha sudato in palestra, mentre nel pomeriggio si è trasferita al Ciarrocchi di Porto d’Ascoli. Il tecnico aretino ha iniziato la settimana con qualche problema di troppo; la battaglia di domenica scorsa contro il Foggia ha lasciato in dote scorie evidenti.
Preoccupano le condizioni di Michele Santoni, che si è sottoposto a un’ecografia: è abbastanza forte la distorsione alla caviglia sinistra procuratasi contro i satanelli, nella fattispecie nello scontro con Shala, poi espulso. Anche oggi il terzino anconetano è rimasto al palo e al momento la sua presenza all’Arechi di Salerno è in forte dubbio – nel qual caso sarebbe pronto a sostituirlo Pietro Varriale. Ha ripreso Desideri, mentre Esposito, influenzato, e Consigli, sono rimasti fermi. I due comunque recupereranno in vista della trasferta campana. Ancora a parte Zammuto e Perugini.
Domani, come noto, consueto test infrasettimanale sul campo della Monteprandonese.
QUI SALERNO Seduta doppia anche per la Salernitana, che è al lavoro da lunedì scorso. Costretto ancora una volta a fermarsi Angelo Siniscalchi, il quale, sofferente per l’infiammazione al ginocchio sinistro che si porta dietro da un po’ di tempo, ha dovuto interrompere l’allenamento di ieri. A Salerno giurano che dietro i problemi fisici del centrale granata ci siano motivazioni di natura contrattuale (starebbe discutendo il rinnovo scon la dirigenza), in ogni caso il giocatore per domenica è quantomeno in dubbio. Ha ripreso il portiere Prisco. Per il resto tutti a disposizione di mister Novelli.
E uno degli uomini più in forma dell’organico a disposizione dell’ex tecnico del Melfi è senza meno il difensore Coppini, autentica sorpresa di questo inizio di stagione, il quale a proposito del match contro la Samb, ha detto: «Vogliamo i tre punti. Rispettiamo la Sambenedettese che, però, non ci spaventa. Non vogliamo deludere i nostri tifosi».

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 398 volte, 1 oggi)