SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Seconda giornata del campionato di Serie C2 di calcio a 5, girone C, all’insegna dell’equilibrio. A fare la voce grossa è l’Offida che con la vittoria di misura ai danni del Montecosaro si piazza in prima posizione, a punteggio pieno, ergendosi a protagonista di questo campionato.

Si rifà subito la Virtus Samb che una cinquina regola con scioltezza il malcapitato San Crispino, mostrando un Fanesi in splendida forma, autore di una doppietta. Mister Addari non può che essere soddisfatto: la squadra è ben messa in campo e quatto punti in due gare sono un bel bottino.

Passo falso del Caffè Portos il quale, dopo una settimana abbastanza travagliata, non è riuscito a trovare il bandolo della matassa in quel di Montappone, campo comunque difficile in cui giocare. Sconfitta anche inaspettata della Tecno Riviera delle Palme in un campo infuocato quale quello di Folignano (vedi articolo correlato).Ed ora nella terza giornata di campionato è già di scena un big-match: il derby tra Tecno Riviera e Virtus Samb. Interessante anche l’acceso derby tra Bocastrum ed Offida.

Risultati 2^ giornata: Real Monturano – Bocastrum United 4 – 4, Folignano – Riviera delle Palme 6 – 4, Futsal PSG – Sant’Elpidio 4 – 2, Montappone – Caffè Portos 4 – 2, Offida – Audax Montecosaro 5 – 4, Virtus Samb – San Crispino 5 – 0, Eagles Pagliare – Torrese 1 – 5, Juventina F.F.C. – Real San Giorgio 10 – 1.
Classifica
Juventina F.F.C., Offida, Montappone pti 6, Virtus Samb, Real Monturano 4; Riviera delle Palme, Caffe Portos, San Crispino, Futsal Porto San Giorgio, Folignano, Torrese 3; Bocastrum United, Real San Giorgio 1; Audax Montecosaro, Eagles Pagliare, Sant Elpidio a Mare 0.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 549 volte, 1 oggi)