SAN BENEDETTO DEL TRONTO – In tutte le edicole della Riviera delle Palme, ad un solo euro, il numero 644 di Riviera Oggi, il settimanale di www.sbtoggi.it.
All’interno: sondaggio Eurispes, un sondaggio che non convince; politica: quant’è pesante il Consiglio Comunale; bilancio partecipato deciso dai cittadini. Grottammare: antenne selvagge al centro storico. Monteprandone: i progetti del presidente del Consiglio comunal, nonché delgato alla Cultura Meri Cossignani. Acquaviva: a tu per tu con Filippo Gaetani e l’attesa per l’incontro scon lo scrittore e giornalista Oliviero Beha. Cupra: incontro con Fortunato Amabili, ambasciatore della solidarietà cuprense. Ripa: inchieste su San Savino e la Valtesino. Martinsicuro: come riqualificare l’ex Cinema Ambra e i j’accuse della Sinistra Indipendente. In più le rubriche di Daniele Mauro e Oliver Panichi.
E nella ricca sezione di Riviera Oggi dedicata allo sport tutto su Lanciano-Samb (ben 11 pagine), il Centobuchi e il Grottammare all’esordio in D, le medaglie mondiali del pattinaggio sambenedettese, focus sulla prima giornata di calcio a 5 in serie C2, il calendario della Joints Basket Club, la prima di Coppa Marche per la Mail Express San Benedetto e tanto altro ancora.
All’interno del giornale da non perdere il poster dei giocatori della Samb Calcio.