SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Un indirizzo nuovo per gli amanti del buon vestire? L’invito è per sabato 16 settembre, ore 18.00, a San Benedetto in via Raffaello Sanzio angolo via San Martino (ex Jordie’s).

Il nome? Monique. La neo-boutique, che sulla scia delle ultime tendenze saprà conquistare e soddisfare le mutevoli esigenze dei suoi nuovi clienti (uomo/donna), per la qualità, lo stile personale e la continuità di assortimento.

Interni raffinati e arredati con misurata creatività minimale, accoglieranno le nuove collezioni delle migliori griffe nazionali ed internazionali, Jean Paul Gualtier, Kenzo, Givenchy, Vivienne Westwood, Alessandro de Benedetti, Basso & Brooke, Raf Simons

Straordinariamente attenta alle indicazioni della moda contemporanea, sorprenderà per il suo gusto ricercato e ricco d’effetti e con nuova forza affiderà all’abito e ai suoi accessori, oltre la loro natura decorativa, un ruolo da protagonisti. Monique sarà la nuova espressione del codice di eleganza del marchio, destinata a diventare un punto di riferimento costante ed affidabile, per chiunque avrà voglia di un total look diverso e carico di forte personalità.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 385 volte, 1 oggi)