TERAMO – “Incontriamoci. Giornata per l’orientamento universitario” è l’appuntamento dell’Università degli Studi di Teramo con i giovani che si affacciano al mondo dell’Università.

Mercoledì 13 settembre, i diplomati delle scuole superiori e a coloro che vogliono conoscere l’offerta formativa dell’Università degli Studi di Teramo dalle ore 10 alle ore 14, potranno recarsi nel Campus di Coste Sant’Agostino dove saranno presentati e illustrati tutti i corsi di laurea e laurea specialistica dell’Ateneo teramano.

A disposizione dei ragazzi che vorranno ricevere informazioni, ci saranno docenti, studenti, e addetti ai servizi dell’Ateneo per fornire tutte le informazioni, anche di natura logistica, per l’inserimento nell’ambito universitario e cittadino.

Sarà presente anche una postazione della segreteria generale studenti, per informazioni sulle immatricolazioni, iscrizioni, e bandi per l’assegnazione delle borse di studio e per gli scambi e la mobilità all’estero, oltre ai responsabili del Centro Linguistico di Ateneo, del Centro sportivo universitario di Teramo, dell’Azienda per il Diritto agli Studi Universitari e dell’associazione ErasmusTe.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 243 volte, 1 oggi)