SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Ieri sera, allo stadio Spivach di Cingoli, la formazione Berretti della Samb di mister Alessandro Alesiani, nel corso del 1° Trofeo Marche Cup, ha ceduto in finale al cospetto dei “cugini” dell’Ascoli.
La manifestazione, propedeutica al campionato che prenderà il via sabato prossimo – i rossoblu sosno stati inseriti nel girone E, assieme a Cassino, Cisco Roma, Celano Olimpia, Foligno, Giulianova, Napoli, Olbia, Perugia, Pescara, Rieti, Teramo, Ternana e Viterbese – si è conclusa degnamente con un match equilibrato e molto combattuto. Di Uliano e Bove le reti bianconere; per i rossoblu gol della bandiera dell’argentino Pomiro.
Alla premiazione presente l’allenatore del Foligno Giovanni Pagliari; sugli spalti il diesse della Samb Peppino Pavone e il presidente Giovanni Tormenti.
TROFEO MARCHE CUP, BILANCIO POSITIVO Il Trofeo Marche Cup, organizzato dall’A.S.D. Giovanni Pagliari e l’agenzia giornalistica multimediale Quelliche.net, con la collaborazione della Colmuranese calcio, è iniziato lo scorso 28 agosto per concludersi ieri sera. Sedici le squadre che vi hanno preso parte, divise in quattro gironi. La Samb era inserita nel raggruppamento B con Elpidiense-Cascinare, Monturanese e Ascoli 1898.
CALCIO GIOVANILE AL VIA Nel prossimo fine settimana al via i tornei del calcio giovanile. La Samb prenderà parte ai campionati Giovanissimi e Allievi Regionali, Esordienti (tre categorie) e Pulcini (quattro).

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 861 volte, 1 oggi)