SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Slitta la tradizionale riapertura autunnale della piscina comunale “Primo Gregori”. L’intero mese di ottobre sarà infatti dedicato a importanti lavori di manutenzione straordinaria, che costeranno circa 80.000 euro. Verranno completamente ristrutturate le docce per gli uomini, per le donne e per i bambini, così come i servizi igienici annessi. Verrà effettuata la revisione dell’impianto di aria calda esistente, la revisione e il potenziamento dell’impianto di estrazione dell’aria, la riparazione del pavimento a servizio delle piscine interne.

Nel frattempo procede anche l’iter per l’apertura della palestra della nuova scuola Curzi in via Togliatti. Si stima che entro la metà di novembre la struttura dovrebbe essere completa di attrezzature, allacci alle utenze e collaudi. Prima di indire la gara d’appalto occorrerà definire la lista specifica delle attrezzature.

Nelle prossime settimane gli assessori allo sport e ai lavori pubblici e la commissione consiliare sulle politiche giovanili definiranno un più articolato piano di interventi sugli altri impianti sportivi cittadini.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 595 volte, 1 oggi)