MARINA DI CAMPOFILONE – Festa di fine estate a “Casa de Mar”: tutto pronto per sabato 9 settembre nello stabilimento balneare e ristorante, popolato da personaggi del mondo della musica e di chi ama semplicemente divertirsi. Special guest della serata la cantante Lighea, che in attesa del debutto del suo nuovo album dal titolo “Tania”, in questa occasione si esibirà per gli amici dello chalet.

Nata a Fermo, Tania Montelpare è stata ‘lanciata’ nel mondo della musica da Nazzareno Nazziconi, imprenditore e produttore discografico ma anche titolare dello stabilimento, che la propose per il Festival di Castrocaro nel 1993. All’interno della sua esibizione Lighea presenterà anche alcune pillole musicali del suo nuovo album compreso il nuovo singolo “Ho”. Insieme a Lighea ci sarà la band che questa stagione l’ha accompagnata nel suo tour in giro per l’Italia: “i Pupazzi”. Lighea sarà quindi la ciliegina sulla torta di una serata che non vuole essere un evento nostalgico ma una serata all’insegna del divertimento che coinvolga tutti.

Nella stessa serata si ballerà con i deejay del locale che si trova sulla spiaggia di Marina di Altidona a tre chilometri a sud dall’uscita A14 davanti ad uno spettacoloso scenario naturale. Ci sarà anche una lotteria, e nel corso della serata verranno estratti i biglietti vincenti.

Tutto lo staff di Casa de Mar, Marco, Matteo, Moira ed i ragazzi della cucina è pronto per la speciale occasione. Ma il ristorante ed il beach bar, che resterà aperto tutto l’anno, rimarranno un punto d’appoggio per quanti vogliono vivere per 365 giorni l’atmosfera della Casa de Mar.

Per la serata di sabato ingresso gratuito.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 1.546 volte, 1 oggi)