ACQUAVIVA PICENA – Una bella serata, a detta dei tanti fan, intervenuti alla 5ª edizione sotto le stelle dell’Acquaviva music e show festival, quella della scorsa domenica 3 settembre, presso la splendida piazza San Niccolò. Un successo inaspettato, testimoniato dalla grande affluenza di pubblico, che ha seguito ed applaudito le diverse esibizioni. Un consenso unanime, favorito dalla professionalità dei giovani artisti, che hanno offerto uno spettacolo particolarmente divertente ed entusiasmante. 

Alla rassegna, organizzata dalla Promostar, presieduta da Enzo Spinozzi, e presentata da Luca Sestili di Radio Azzurra, hanno partecipato la veterana sambenedettese Valentina Pallesca, Luca Bernardini, vocalist del gruppo “Ultimo sogno”, e la civitanovese Pina, che si è esibita in un pezzo inedito di Daniele De Santis dal titolo “Infinite sere”. La giovanissima Valentina Agostinelli ha interpretato “Irraggiungibile” di L’Aura e “Oceano” di Lisa, Kautar, vincitrice del festival Voci Nuove 2006, ha riproposto il gettonatissimo “Un po’ più in là”, mentre la grintosa Edea “Silpy the best”.

Molto apprezzato lo show di Angelo Carestia, spalleggiato da Franco Ianni. Esilarante il monologo sui dialetti locali, sapientemente condito da alcune imitazioni, con tanto di scenografiche parrucche.

Dulcis in fundo, la performance di Aldo Ruggieri. Dopo il duetto con Edea, il cantautore ha omaggiato i propri fan con il suo ultimo brano “Semplicemente unica” (come la voce dell’artista) cui è seguito, a conclusione, “20 anni” di Massimo Ranieri. 

Ulteriore occasione per i fan per riascoltare il loro beniamino sarà la puntata di Buongiorno estate che sarà trasmessa venerdì 8 settembre, alle ore 9.30, sulle frequenze di Radio Azzurra. Ospite d’eccezione, appunto, Aldo Ruggieri.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 505 volte, 1 oggi)