GROTTAMMARE – Lavori in via Sant’Agostino e nell’area del Parco della Madonnina: la zona, che funge da ingresso del centro storico di Grottammare, è oggetto, in questi giorni, di interventi di riqualificazione del percorso stradale per migliorare, in particolare, la viabilità pedonale: nuovo marciapiede, illuminazione pubblica e posa di nuovi corpi illuminanti più funzionali alle caratteristiche del luogo, ricco di vegetazione.
I lavori sono condotti dalle ditte Consorti Vincenzo & figli srl ed Essegi di Schiavi Gianluigi & C snc di Colli del Tronto. In particolare la ditta Consorti si è aggiudicata la gare per i marciapiedi e relativa pavimentazione, offrendo un ribasso del 10,10% sull’importo a base di gara (complessivamente 33.654,96 euro, oltre 764 euro per Iva e oneri di sicurezza).
La ditta Essegi invece si è aggiudicata il lavoro per 14.088,86 euro, (più Iva e oneri di sicurezza per 600 euro). La fornitura di materiale elettrico è di competenza della ditta Illuminazione Sas di Baldassarri Luigi & C. di Acquaviva Picena per un importo di 18.377 euro, oltre Iva.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 296 volte, 1 oggi)