MARTINSICURO – Una serata bellissima trascorsa vicino al mare al Casablanca di Martinsicuro, ospiti di Roberto Rossi e Rosanna Tordini. Candele romane e musica selezionata, ha fatto da cornice ad una selezione maschile di “Miss & Mister Belli d’Italia la Grande Sfida” il concorso che avrà il suo epilogo domenica 10 settembre in Piazza del Popolo ad Ascoli.

A vincerla è stata Enrico Fazzini 25 anni di San Niccolò a Tordino. Imprenditore, animatore, indossatore e attore, Enrico, bellissimi occhi verdi, 1 metro e 90 centimetri di altezza, è single da un mese. Era fidanzato con Veronica una delle protagoniste dell’ultima edizione del Grande Fratello.

Insieme a lui, venerdì scorso, in questo locale di Martinsicuro che si prepara all’inverno 2006-2007 con tantissimi eventi, hanno sfilato: Davide Capecci di Stella di Monsampolo, Alex Cameli suo conterraneo, Roberto Brancato di Martinsicuro, Mario Pugliese di Roma, Lorenzo Pulcini di Martinsicuro, Matteo Freddi di Tortoreto, Marco Settembri di Martinsicuro, Daniele Traini di San Benedetto, Giacinto Consorti di Martinsicuro e Nazzareno Di Marco di Ascoli.