ASCOLI PICENO – Sono stati pubblicati i bandi di selezione per l’assunzione di cinque figure professionali che lavoreranno per 18 mesi con contratti part time nel servizio Urbanistica e Pianificazione territoriale della Provincia.

I bandi sono quattro, per i seguenti posti:
– Due contratti a tempo determinato part-time (18 ore) con profilo di “Istruttore Direttivo Tecnico” con esperienza maturata in materia di aspetti geologici e geomorfologia applicata legati alla pianificazione Urbanistica (PRG, piani Attuativi, attività Estrattive) e relativa normativa nazionale e regionale di riferimento. Sono richiesti la laurea in scienze geologiche e l’iscrizione all’albo professionale.
– Un contratto a tempo determinato part-time (25 ore) con profilo di “Istruttore Direttivo Tecnico” con esperienza in materia di Sistema Informatico Territoriale. Anche in questo caso è richiesta la laurea in scienze geologiche.- Un contratto a tempo determinato part-time (30 ore) con profilo di “Istruttore Direttivo Tecnico” con esperienza in materia di Urbanistica e Pianificazione Territoriale. E’ richiesta la laurea in architettura e l’iscrizione all’albo professionale.
– Un contratto a tempo determinato part-time (25 ore) con profilo di “Istruttore Direttivo Tecnico”con esperienza maturata nel campo dell’Urbanistica e Pianificazione territoriale. E’ richiesta la laurea in ingegneria e l’iscrizione all’albo professionale.

Per tutti bandi, consultabili sul sito della Provincia www.provincia.ap.it, alla voce “bandi di concorsi”, la scadenza per la presnetazione delle domande è fissata al 20 settembre 2006.

Essendo scaduto il mandato del precedente collegio, il Consiglio provinciale dovrà procedere al rinnovo dei tre Revisori dei Conti dell’Ente e per questo il Presidente della Provincia ha emesso un avviso pubblico che invita gli interessati a presentare la propria candidatura: le domande dovranno pervenire all’Ufficio Archivio e protocollo della Provincia – Piazza Simonetti, 36 – 63100 Ascoli Piceno entro le ore 14 di lunedì 11 settembre 2006. Per ulteriori informazioni si può telefonare ai numeri 0736/277255-212-370.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 277 volte, 1 oggi)