SANBENEDETTO DEL TRONTO –  Si svolgerà il 7, 8,9 e 10 di settembre in una delle piazze più belle d’Italia, Piazza del Popolo ad Ascoli, la finale del concorso nazionale “Miss & Mister Belli d’Italia la Grande Sfida” e Romina Ferrarini e Nazzareno Di Marco ci saranno.

Sono stati scelti al Tarabrooch di Porto d’Ascoli, da due giurie composte tra gli altri dal noto pittore Giorgio Mattioli e dal modello Richmond, Enrico Fazzini , nell’ultima selezione per la regione Marche. Romina ha 18 anni è di San Benedetto, è una studentessa, frequenta con profitto il liceo scientifico, è fidanzata con Matteo Piergallini e dalla vita vorrebbe tutto.

Nazzareno è un campione, detiene il titolo italiano di lancio del disco, ha 21 anni abita ad Ascoli e il suo sogno è quello di partecipare alle Olimpiadi. E’ fidanzato con Elisa Ionni. In gara ieri sera c’erano pure Nura Meherzi, Tania Spinosi, Raffaella Modugno Azzurra Di Salvatore, Rita Palombo, Verusca Di Salvatore, Tatiana Di Paolo, Helena Di Ruscio, Antonella De Dominicis, Elenia Di Luigi, Davide Capecci, Mattia Dionisi, Davide Iustini, Alex Cameli, Roberto Brancato, Lorenzo Pulcini, Matteo Freddi, Daniele Traini, Marco Di Ruscio e Giacinto Consorti.

L’ultima ed emozionante fase della gara, di cui è patron Franco Buccinà e alla quale parteciperanno molti personaggi famosi come Filippo del Grande Fratello, sarà interamente ripresa dalle telecamere di SKY e Rete 4 e la responsabile casting di Mediaset, Gianna Tani, invitata anche lei ad Ascoli, approfitterà sicuramente dello spettacolo per scovare interessanti volti da proporre prossimamente in TV.