Proveremo così a comunicare in tempo reale eventuali acquisti e cessioni del club rossoblu. Samb vicino ad ufficializzare due nomi, in base a quanto riferito dal presidente Tormenti al termine di Samb-San Marino.

ORE 11,20 Ancora nessuna novità dall’Ataquark hotel di Milano. Abbiamo raggiunto telefonicamente Peppino Pavone, oramai ufficialmente direttore sportivo della Samb, come confermato ieri dal presidente Gianni Tormenti, il quale era indaffarato nelle trattative. La Samb punta fortemente sull’arrivo di Loviso e Carlini: il primo, un giovane centrocampista del Bologna, vuole però restare in Serie B, anche se fino ad ieri al club emiliano non sono arrivate proposte concrete. Il Bologna inoltre ha intenzione di cederlo solo nel caso in cui riesca ad ottenere Mingozzi, giovane centrocampista in forza alla Sampdoria ma di proprietà del Lecce. Un bel rompicapo che si risolverà, probabilmente, solo negli ultimi minuti di calciomercato.

Riguardo Carlini, si tratta di un esterno di centrocampo di vent’anni, in forza al Frosinone.

ORE 13,30 Tutto tace da Milano. Peppino Pavone adesso ha il cellulare spento. Siamo sicuri però che fervono le trattative per regalare a Calori almeno altre due pedine. Poche novità anche per le altre formazioni del girone B, con l’eccezione del Martina che ha prelevato dalla Ternana Nicola Mancino, Raffaele Perna ed Alessandro Marotta al Martina; e della Salernitana, che ha preso dal Rimini l’esperto centrocampista Caracciolo.

ORE 15,30 Siamo riustici a contattare Pavone. Nonostante alcuni siti on line diano la notizia del trasferimento di Massimiliano Carlini alla Samb, il diesse rossoblu ha tagliato corto: «Non abbiamo ancora concluso per nessuno». Non se sa niente nemmeno il patron Giovanni Tormenti, in continuo contatto telefonico con l’ex dirigente del Foggia.

ORE 17,35 Colpo triplo per la Samb. Ce lo annuncia, al telefono, il patron rossoblu Gianni Tormenti: dal Bologna arrivano sia Massimo Loviso, che alla fine dunque ha ceduto alle avances del sodalizio rivierasco, sia Francesco Della Rocca, altro centrocampista, classe ’87, prodotto del vivaio felsineo. Ufficiale infine pure l’acquisto di Massimiliano Carlini dal Frosinone. Appena possibile altri aggiornamenti.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 3.706 volte, 1 oggi)