SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Quanti saranno i sambenedettesi che si recheranno allo stadio Curi di Perugia. Tanti, sicuramente. Stiamiamo un numero minimo di mille. Ma non è facile azzardare previsioni ulteriori. Primo, perché ancora non si sa nulla della disponibilità dei biglietti e sulla seguente vendita. A tal proposito, ad ogni modo, nella giornata odierna verrà ufficializzato il nome del nuovo addetto stampa della Sambenedettese Calcio, che curerà, tra le altre cose, anche queste informazioni.

Più complicato invece il discorso circa l’organizzazione della trasferta. Se fino a metà della scorsa stagione la tifoseria era usa a muoversi in maniera compatta, con pullman colorati di rossoblu per le strade d’Italia, l’abbandono del Centro Coordinamento Curva Nord fa sì che ciascun gruppo decida di muoversi in maniera autonoma. Ci sono già dei pullman organizzati, ma molti si sposteranno in autobus.

NUOVO ADDETTO STAMPA Sabrina Vinciguerra è il nuovo addetto stampa della Samb. Lo ha ufficializzato nel pomeriggio la società rossoblu.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 799 volte, 1 oggi)