SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Dal 31 agosto al 3 settembre si svolgeranno diversi appuntamenti, tra cui la IV edizione della Festa del Parco Eleonora e la Capannina Dancing Sotto le stelle.

Da giovedì 31 agosto a domenica 3 settembre si svolgerà, all’interno del parco in via Esino a Porto d’Ascoli, la IV edizione della Festa del parco Eleonora.

Si comincerà quindi giovedì 31 agosto alle 20:00, con l’inaugurazione dei campi sportivi e l’inizio del 2° torneo di calcetto Memorial Carlo Ippoliti; seguirà alle 21:30, con balli di liscio e latino americano, il duo I Cabana.

Venerdì 1 settembre alle 20.30 si avrà la seconda giornata per il torneo di calcetto, metre alle 21:00 si esibiranno gli alunni della scuola di ballo Progetto Danza, diretta dalla coreografa Nina Stefanova; alle 21:30 altra esibizione-animazione di balli latino americani standard e di gruppo con la scuola di ballo Focus Placet Dance 2000 e il gruppo Gli Intronati.

Sabato 2 settembre, dopo la messa nel parco alle 17:30, alle 20:30 ci sarà il terzo appuntamento del torneo di calcetto. Alle 21:00 inizieranno le esibizioni: la prima con la scuola di arti marziali diretta dal maestro Serafino Barboni, mentre alle 21:30 musica e folklore con i menestrelli Ermanna e Tonino e gli sketch cabarettistici di Mario Lanciotti, Serafino Cascioli, Teresa Pistolesi.

Domenica 3 settembre ultimo giorno per la Festa del Parco: dalle 18:30 si terranno le finali del torneo di calcetto; alle 19:00 gara di tiro alla fune mentre alle 20:00 si terranno le premiazioni delle gare sportive con la partecipazione delle autorità del Comune. Alle 21:00 gran finale con la serata di ballo assieme al complesso I cugini del liscio.

Funzioneranno stand gastronomici, aperti ogni giorno dalle 19:00, come anche il gioco della pesca. A disposizione spazi per bambini con giochi gonfiabili. La festa, organizzata dall’associazione di quartiere Truentum e presieduta da Marisa Pignotti, ha il patrocinio del Comune.

Prima dell’inizio della Festa del Parco, mercoledì 30 appuntamento con Roberto Rosati e la sua fisarmonica alla Capannina Dancing Sotto le Stelle presso il Circolo Mare Bunazze, mentre domenica 3 settembre ci saranno I Cabana. Le ultime date dell’anno saranno quelle di martedì 5 e domenica 10 settembre.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 461 volte, 1 oggi)