ALBA ADRIATICA – L’evento spinning per eccellenza avrà luogo mercoledì 30 agosto, ad Alba Adriatica. L’ideatore di questo straordinario programma di allenamento di gruppo su bicicletta stazionaria, Johnny G. Spinner, sarà al centro “Alba Fitness” per una lezione da manuale.

Nella palestra di via Olimpica, dove è responsabile tecnico Giovanni D’Angelo, tutta la “filosofia spinning” verrà resa in poche pedalate mentre la musica terrà il tempo e segnerà l’andatura.

«Lo spinning riguarda lo sviluppo mentale e fisico di un individuo in modo armonico», afferma Johnny, «e insegna che per realizzare i propri sogni occorre impegno e così in palestra che aumentino la resistenza sulla bici ed a pedare più forte. Usiamo la bicicletta come strumento per risvegliare l’energia. Il mio scopo – continua l’atleta – è motivare la persona a dare di più, a scoprire le proprie risorse: io riesco a far capire alla gente come ci si sente a non mollare durante la salita».

L’imperdibile e davvero eccezionale momento di alto aggiornamento tecnico per
istruttori e tempo di forte aggregazione per tutti gli appassionati inizierà alle ore 19. Per ulteriori informazioni si può contattare il numero 347.6713771.