ALBA ADRIATICA – Sono tutti invitati i tifosi bianconeri al buffet organizzato dalla direzione dello Juventus Club Doc di Alba Adriatica per giovedì 31 agosto alle ore 20.30 presso la sede ufficiale sita di fronte alla stazione FS cittadina.

“Sono sicuro che saremo in tanti – afferma il presidente Luciano Raccio – perché il nostro Club è in continua crescita, ed ha sempre rappresentato un punto di incontro sano per giovani e meno giovani della nostra città e delle limitrofe”.

L’incontro sarà anche occasione di presentazione della nuova campagna locale di tesseramento. In questo momento così delicato per la società bianconera (la nuova squadra ha dimostrato già di essere competitiva) la sfida è quella di riconfermare i 250 abbonati, e magari di aggiungerne di nuovi.

“Siamo felici che la dirigenza juventina si sia decisa a dare battaglia anche nelle aule di tribunale abbandonando la posizione accomondante tenuta sinora – aggiunge Raccio – nel rispetto della tifoseria, una delle più numerose d’Italia e del mondo calcistico”.

I tifosi resteranno in attesa probabilmente dell’esito della decisione del Tar Lazio prevista per il giorno successivo.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 1.808 volte, 1 oggi)