SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Le mitiche “Rosse” la Ferrari Enzo, la 355 Modena, la Ferrari Dino 246 e moltissime altre, faranno bella mostra di sé domenica 27 agosto. Oriana Simonetti, dell’Associazione culturale “Oriana Simonetti Grandi Eventi” insieme alla “Scuderia Ferrari Club Villa Rosa” e il club di auto storiche “Vecchie Glorie” di Castel di Lama, ha organizzato un favoloso raduno e l’elezione di “Miss Scuderia Ferrari Club 2006”.

Tutto inizierà alle ore 15 presso il centro commerciale “Globo”di Villa Rosa. Da lì partirà un lungo carosello di auto con a bordo belle Miss candidate al titolo, che percorrerà il lungomare di Martinsicuro e di San Benedetto per poi fare tappa finale verso le ore 19, alla Rotonda di Porto d’Ascoli.

Dopo una gustosa cena prenotata al ristorante “Jolly Steak” avrà luogo l’incoronazione della Miss più bella e l’attribuzione delle fasce. Le ragazze, dopo aver sfilato in costume da
bagno, intimo e in abito sportivo saranno scelte da una giuria tecnica, composta tra gli altri dal presidente della Scuderia Ferrari Club, Dino Natali e dal presidente del club Vecchie Glorie, Gianfranco Loggi.

Chi volesse partecipare al giro turistico può contattare l’organizzazione Simonetti al tel.347.2629136. Chi invece volesse cenare in compagnia di Miss e ferraristi può rivolgersi direttamente al ristorante, tel. 0735.751294.