SAN BENEDETTO DEL TRONTO – E’ fissato per il prossimo fine settimana l’atteso appuntamento con il 1° torneo di beach volley organizzato dal Comando Militare Regionale Esercito di Ascoli Piceno e il Centro Universitario Sportivo dell’Università di Camerino.
Accanto al tradizionale 2 contro 2 open, il programma prevede un inedito 3 contro 3 riservato alle squadre delle Forze Armate e Forze dell’Ordine. Il torneo, che avrà luogo nel tratto di spiaggia libera compresa tra le concessioni numero 19 (Zodiaco) e quella numero 20 (Esercito) del litorale sambenedettese, partirà venerdì 25 agosto per concludersi domenica 27 presso lo stabilimento balneare Sapore di Mare (concessione numero 14) con la consegna dei premi alle squadre vincitrici da parte del Comandante Militare Esercito Marche Generale Pippo Filipponi e delle autorità militari e civili che presenzieranno all’evento.
Contestualmente alla manifestazione sportiva, il Comando RFC Regionale Marche allestirà uno stand informativo per illustrare le numerose opportunità di reclutamento offerte dalla Forza Armata.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 369 volte, 1 oggi)