SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Gennaro Fragiello è il nome nuovo del’attacco della Samb. Nato a Napoli il 30 marzo del 1984, arriva in rossoblu dal Bologna. Il club felsineo ha ceduto gratuitamente la metà del cartellino di Fragiello che ha già raggiunto Tortoreto, dove nel pomeriggio ha sostenuto il primo allenamento coi nuovi compagni.
La punta campana l’anno scorso ha giocato nel Sassuolo, squadra rivelazione del torneo di quarta serie che ha guadagnato la promozione in C1 (è stata inserita nel girone A), collezionando 23 presenze e mettendo a segno due reti. In precedenza Fragiello, che col Bologna ha guadagnato due gettoni nella massima serie (uno nell’annata 2004-’05, l’altro in quella precedente) ha vestito pure le maglie di Carpenedolo, Fanfulla e Fiorenzuola. L’arrivo dell’ex Sassuolo precluderà, quasi sicuramente, quello della punta del Palermo Denis Curiale, che ancora non aveva sciolto le riserve circa il suo trasferimento in riva all’Adriatico.
Dopo due soli giorni di lavoro intanto l’ala destra di nazionalità ceca Thomas Mika, giunto ieri nel ritiro abruzzese insieme all’ex Vittoria Giordani, sta destando una buona impressione. «Mi sembra un ragazzo ben dotato tecnicamente e, soprattutto, molto veloce. Vedremo, occorre comunque valutarlo con calma».
Il consulente di mercato rossoblu ha inoltre smentito l’interessamento per il 31enne difensore centrale del Frosinone Morris Molinari. «E’ stata un’idea che ci era venuta un po’ di tempo fa, ma al momento non è percorribile: il giocatore si sta curando per un intervento al tendine d’Achille subìto nei mesi scorsi. Nella vita non si può mai dire mai, però, come ripeto, non rientra nei nostri piani».
Domani intanto Pavone si incontrerà coi dirigenti della Pro Vasto, i quali dovranno dare una risposta, definitiva, in merito all’attaccante Daniele Morante.
COPPA ITALIA: A FOLIGNO SI GIOCA ALLE 17 Foligno e Samb si sono accordate per l’orario della partita di domenica prossima, valevole per la seconda giornata di Coppa Italia di C: allo stadio Enzo Blasone si comincia alle ore 17. Ricordiamo che per i tifosi rossoblu che volessero seguire la formazione di mister Calori, sarà possibile acquistare il tagliando del settore ospiti direttamente presso l’impianto dei falchetti al prezzo di 10 euro.
FESTA DELLA SAMB Il sodalizio di Viale dello Sport ha comunicato che venerdì prossimo, a partire dalle 19 in piazza Matteotti, e non in piazza Giorgini come inizialmente ipotizzato, si svolgerà la presentazione della nuova Samb.
Verranno presentate la squadra e la maglia ufficiale, alla presenza del sindaco Giovanni Gaspari, di esponenti dell’amministrazione comunale, dello staff tecnico e di rappresentanti dello sponsor tecnico Diadora. La serata sarà presentata dal giornalista Maurizio Compagnoni. Verrà distribuito materiale promozionale e pubblicitario. Al termine delle stessa sarà possibile sottoscrivere gli abbonamenti per la stagione 2006/2007.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 1.427 volte, 1 oggi)