ACQUAVIVA PICENA – Il calcio lega molti cuori. E se battono per dei colori che li rappresenta, l’unione è più salda. Così il Sindaco di Acquaviva Tarcisio Infriccioli e l’Assessore al Turismo Andrea Infriccioli hanno mostrato il loro affetto nei confronti della squadra di calcio locale nel corso della serata di presentazione, svoltasi domenica scorsa.
Il neo Presidente arancioceleste Pio Rossi, visibilmente emozionato, ha sciorinato ringraziamenti a coloro che hanno fatto grande l’Acquaviva. L’Assessore Infriccioli non è stato da meno: «Mi auguro che la formazione di mister Mascitti torni in Promozione. Un pensiero speciale va all’ex Mora che ha costruito una società degna di tale nome».
Più protettivo il Sindaco Tarcisio Infriccioli: «Non posso che mostrare un grande riconoscimento al patron uscente Mora per i risultati ottenuti in questi anni. Al nuovo auguro di fare meglio. L’Acquaviva con la forza e l’impegno si è fatta rispettare nel panorama calcistico, ciò ci gratifica».
«I presupposti ci sono tutti. Ho visto un bel gruppo e questo ci lascia sperare per un futuro roseo. Chiedo ai cittadini di stare vicino alla squadra. Ha bisogno di tanto affetto per avere la carica giusta quando scende in campo ed ottenere il meglio», ha concluso il primo cittadino.
Sono in vendita gli abbonamenti. Prima del 17 settembre, data d’inizio del campionato, la Società auspica di raggiungere le 150 tessere.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 415 volte, 1 oggi)