L’Associazione Culturale Carlo V ha organizzato un calendario di serate musicali che accompagneranno la cittadinanza e i turisti presenti fino alla fine di agosto. Inoltre due serate d’eccezione si terranno nel mese di settembre e non mancano appuntamenti per dicembre.
In particolare venerdì 25 agosto presso il Lungomare Nord alle ore 21.15 si esibirà la Shout Cover Band, con il concerto Ricordando i Beatles, mentre giovedi 31 agosto alle ore 21.15 sempre presso il Lungomare Nord si terrà il concerto Over Head, con Filippo Carbone, chitarra e voce, Francesco Caponi alla chitarra, Luca Di Felice alla batteria e Fabio Di Pumpo al basso.
Nel mese di settembre, e precisamente alle ore 21 di mercoledì 6 presso il Quartiere Anfiteatro nella Zona 167, ci saranno gli Old Ways, con la voce Giovanna Girolami, Vinicio Ferracuti alla chitarra, Alberto Fabiani al violino e Niky Barulli alle percussioni. Sabato 16 alle 21 presso la Sala Buon Pastore a Villa Rosa si terrà la XIV Rassegna di Cori Polifonici, in collaborazione con la Corale Polifonica Liburnia di Martinsicuro.
Gli appassionati della buona musica sono serviti.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 198 volte, 1 oggi)