GROTTAMMARE – Due graduatorie da cui attingere per l’assunzione a tempo determinato, pieno o parziale, di operatore cuoco (categoria B, posizione economica B3) e operatore aiuto cuoco (categoria B, posizione economica B1).

Gli interessati possono presentare la domanda a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune (piano terra, 0735 739222) entro le ore 13 del 25 agosto, oppure spedirla a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento entro lo stesso termine (farà fede il timbro postale dell’ufficio accettante).

Per poter accedere alla selezione bisogna essere in possesso, otre dei diritti civili e politici, l’idoneità psico fisica a svolgere le mansioni previste e il libretto sanitario, la qualifica di cuoco o aiuto cuoco a seconda della graduatoria in questione.

Saranno due le prove che faranno da discriminante per la formazione della graduatoria, una scritta e una orale: la prova scritta si svolgerà il 12 settembre alle ore 9, nella sala consiliare consisterà in un questionario a risposta multipla su materie di cultura generale e inerenti la prova pratica.

La prova pratica, che si svolgerà il 14 settembre alle ore 9 nel plesso scolastico di via Dante Alighieri, riguarderà la preparazione di un pasto per gli aspiranti operatori cuochi, l’allestimento mensa, la somministrazione dei pasti, il riordino della cucina per gli aspiranti aiuto-cuochi.

Info l’ufficio Personale, secondo piano, 0735 739210.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 382 volte, 1 oggi)