TORTORETO – Ci siamo. Mancano davvero pochissime selezioni ALla finale nazionale del concorso Miss e Mister Nuova Europa che si svolgerà il 26 e 27 agosto a Pescopagano in provincia di Potenza.

Il sogno di moltissime ragazze e ragazzi, quello di iniziare una brillante carriera nel mondo della moda e dello “showbiz”, a quel punto, potrebbe cominciare a diventare una splendida realtà. A Tortoreto Lido presso il Pinterrè Disco Bar si è svolta,organizzata dall’ArcAgencyFeshionArt, proprio una di quelle belle serate, presentata da Fabiana de
Sanctis, dove la moda, il ballo, il canto e soprattutto l’incoronazione di Miss e Mister hanno
dato davvero spettacolo riscuotendo un grande successo, con tanta gente che ha affollato il locale e molti si sono assiepati sul marciapiede e la strada antistante.

La moda che ha sfilato, applauditissima, è stata quella dello stilista dei VIP, Loris Danesi mentre l’intrattenimento è stato offerto dalla ballerina di Salsa “Lenny” e dalla Drug Queen, Vanesia. Il concorso ha visto l’elezione di quattro Miss e quattro Mister, votati dalla giuria presieduta dal giornalista Serafino di Monte. La prima classificata tra le Miss, “Miss Pinterrè Nuova Europa” Francesca Ragnoli, è stata premiata dal Sindaco di Tortoreto, Domenico Di Matteo mentre il ragazzo primo classificato, “Mister Pinterrè Nuova Europa” Pasquale Sabatini, è stato incoronato da Alessia Rastelli, fotomodella e finalista regionale al concorso di “Miss Italia”.

Anche Corral Soula, Roberta Caporaletti e Claudia Clemente hanno avuto delle fasce durante la selezione come pure Luca Rastelli, Paolo Marozzi e Andrea Rota.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 666 volte, 1 oggi)