ACQUAVIVA PICENA – Uno ad uno sono sfilati sotto l’occhio vigile di curiosi e tifosi tra applausi e cori di incitamento. L’Acquaviva si è presentata così alla cittadinanza prima di iniziare la stagione agonistica.

Sono intervenuti alla festa il Sindaco Tarcisio Infriccioli, l’Assessore ai Servizi Sociali Bartolomei e l’Assessore al Turismo Andrea Infriccioli, il quale ha augurato alla squadra un pronto ritorno in Promozione. Tanti i ringraziamenti in particolar modo all’ex Presidente Vincenzo Mora, assente per motivi personali.

Intanto è stato annunciato l’ingaggio del difensore Ciro Ciccolini, svincolato dalla Stella, che va a completare il l’organico dopo gli arrivi di Mozzoni, Rossetti, Deogratias, e Spina. Soddisfatto il tecnico Franco Mascitti: «Abbiamo allestito una bella squadra. Il campo ci darà conferma».

Con Ciccolini i giocatori che attualmente compongono la rosa salgono a quota diciannove. Eccoli: Riccardo Amabili, Andrea Assenti, Luca Balletta, Matteo Casagrande, Carlo Cataldi, Ciro Ciccolini, Davide Deogratias, Sandro Mozzoni, Fabio Olivieri, Cristiano Palestini, Andrea Parigiani, Luca Pierantozzi, Fabio Rossetti, Dante Rossi, Mario Spagnolini, Spina Alessandro, Paride Traini, Roberto Traini, Ernesto Vagnoni.

Lo staff tecnico è invece composto dall’allenatore della prima squadra Franco Mascitti, dall’allenatore della Juniores, Luigi Travaglini, dal collaboratore della Juniores Alberto Rossi, dall’allenatore degli Allievi Giampaolo Cocci, dall’allenatore dei Giovanissimi Claudio Forti e dai responsabili della scuola calcio Marco Zazzarara e Luca Balletta.

Il sodalizio arancioceleste ha infine annunciato che sono in vendita gli abbonamenti per la stagione 2006-2007. L’augurio della dirigenza è quello di superare il tetto delle 150 tessere.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 857 volte, 1 oggi)