SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Buon successo di share per il Watershow, lo spettacolo registrato il 5 luglio alla rotonda Giorgini di San Benedetto e andato in onda martedì 8 agosto in seconda serata su RaiUno. Lo spettacolo, la cui messa in onda era prevista lo scorso 26 luglio, ha ottenuto infatti il 16,5% di share, con quasi sette milioni di contatti e 1.280.000 telespettatori.
Il Watershow è prodotto dalla “Collection Eventi & Produzioni TV” del sambenedettese Stefano Cavezzi, direttore artistico dell’evento. Come noto, la cancellazione della trasmissione scatenò un autentico caso politico, culminato con la restituzione dei 100 mila euro versati dal Comune di San Benedetto per l’organizzazione dell’evento.

«Sono veramente soddisfatto degli ascolti», commenta Cavezzi, «Risultati che denotano ancora una volta la scellerata decisione del direttore di RaiUno Del Noce. I telespettatori hanno potuto constatare l’alta qualità del prodotto che avrebbe meritato ampiamente la prima serata già da tempo contrattualizzata e si sono resi conto dell’enorme ingiustizia di cui sono stato vittima che mi indurrà ad agire contro la Rai per chiedere un risarcimento dei notevoli danni subiti».
«Nel contempo», prosegue Cavezzi, «sono profondamente amareggiato per l’occasione mancata della prima serata che avrebbe decretato un successo straordinario dello show, considerato quanto conseguito in seconda serata ad agosto. Ritengo che gli enti debbano mantenere inalterati i contributi stanziati in un primo tempo».

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 677 volte, 1 oggi)