ASCOLI PICENO – La Provincia ha pubblicato nuovi bandi di selezioni pubbliche per assunzioni a tempo determinato:

1) Selezione pubblica, per titoli e prova orale, per la stipula di 2 contratti a tempo determinato part-time per 18 mesi con profilo di “Istruttore direttivo” (categoria D1 dell’ordinamento professionale) per il Servizio edilizia scolastica e patrimonio. Occorrono la laurea in del vecchio ordinamento, o laurea specialistica del nuovo ordinamento, in Architettura, l’iscrizione all’Albo professionale relativo e l’esperienza di almeno 6 mesi in una pubblica amministrazione maturata nell’ambito dell’edilizia scolastica e/o dei lavori pubblici. Scadenza domande: 31 agosto 2006.

2) Selezione pubblica, per titoli e prova orale, per la stipula di 1 contratto a tempo determinato part-time per 18 mesi con profilo di “Istruttore amministrativo” (categoria C1) per il Servizio Affari generali e Istituzionali. Occorrono il diploma di scuola media superiore e un’esperienza almeno semestrale in una pubblica amministrazione in materia giuridico amministrativa presso le segreterie e/o Affari generali. Scadenza domande: 31 agosto 2006.

3) Selezione pubblica, per titoli e prova orale/pratica, per la stipula di 1 contratto a tempo determinato part-time per 18 mesi con profilo di “Istruttore amministrativo” (categoria C1) per il Servizio Affari generali e Istituzionali. Anche in questo caso occorrono il diploma di scuola media superiore e un’esperienza almeno semestrale in una pubblica amministrazione in materia giuridico amministrativa presso le segreterie e/o Affari generali. Scadenza domande: 31 agosto 2006

Per consultare i bandi integrali visitare il sito www.provincia.ap.it/provincia/bandi_concorso.asp oppure rivolgersi all’Ufficio Relazioni con il pubblico (0736/277289 – 277291) aperto dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13,30 e nei pomeriggi di martedì e giovedì dalle 15,30 alle 17,30.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 248 volte, 1 oggi)