GROTTAMMARE – Ritorna anche per l’estate 2006 il Festival “Viavalastradaviva”, la rassegna dedicata al teatro e all’animazione di strada che si svolgerà dal 10 al 12 agosto in Corso Mazzini, Piazza Fazzini e Piazza Alighieri a partire dalle 21.30.

La prima serata vedrà l’esibizione dello spettacolo “Clown in libertà” dei Teatronecessario, trio di musicisti acrobati ospiti del Festival Cabaret Amoremio! edizione 2005. Il gruppo, composto da Leonardo Adorni, Iacopo MariabianchiniAlessandro Mori, proporrà un divertente spettacolo a metà tra musica dal vivo e piroette circensi.

Per la serata del 11 agosto in programma tre diversi appuntamenti: “Appunto, giocolerie comico-musicali”, spettacolo di Claudio Cremonesi e Davide Baldi, che renderà il pubblico protagonista; ci sarà poi l’esibizione di Nando e Maila in “Vanjiuskamoj”  e sempre lungo corso Mazzini, si potrà assistere alle acrobazie di Urana Marchesini.

Ancora tre i momenti di divertimento previsti per sabato 12 agosto: Marco Neri con “A due metri da terra” presenterà acrobazie e giocolerie su monociclo alto e scala libera; i Freack Clown, (Alessandro Vallin e Stefano Locati) sono invece giocolieri anni ’70, ed infine Anna Marcato che si esibirà in “Anita: giocolerie da bagno”, spettacolo ambientato in una vasca da bagno.