CASTEL DI LAMA – Federica Foresi è la finalista regionale di Miss Italia con la fascia di Miss Bioetic Marche. Eletta domenica 6 agosto al Roller Green di Piattoni, Federica, aspirante psicologa, ha 18 anni ed è di Corridonia. Dietro di lei si sono classificate l’ascolana Vanessa Angelini, 20 anni, Cinzia Romaniello, 22 anni, e Maria Zaffin di 22.

Insieme a Sara Felicetti, che si era già qualificata la Foresi accederà alle prefinali del concorso nazionale. La giuria, composta da Giuseppe Traini, presidente del Comitato Fiera di Settembre e organizzatore dell’evento, dagli assessori comunali di Castel di Lama Edelweiss Zannoni e Tommaso Amadio, dal vicepresidente del consiglio provinciale Cinzia Peroni. Presente anche il vicesindaco di Castel di Lama Alessandro Corradetti e Mimmo Del Moro a rappresentare la PAI. 

La serata, presentata da Bruno Barteloni, ha ospitato anche la performance del cantautore marchigiano Luca Lattanzio, vincitore del Premio “Ivan Graziani”, ed il trio di ballerine dell’Etoile Show Ballet.  

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 1.658 volte, 1 oggi)