CUPRA MARITTIMA – Grande attesa per la ventesima edizione di CuprAmare, la manifestazione di moda, spettacolo nella quale vengono assegnati dei riconoscimenti prestigiosi alle personalità cuprensi che si sono distinte nell’ultimo anno.
L’inizio è previsto per le ore 21 in Piazza Possenti: verranno assegnati i premi Prima Pagina e, assieme al sindaco di Cupra Marittima Giuseppe Torquati, saranno presenti altri sette primi cittadini dei comuni che si affacciano nella Vallata del Menocchia (la manifestazione è curata dalla redazione del mensile Cupra e la Val Menocchia). Ognuno dei sindaci premierà il proprio cittadino dell’anno.
CuprAmare ha lo scopo di celebrare la bellezza italiana con l’elezione di Miss Cera di Cupra, in omaggio alla ‘storica’ linea di prodotti della Farmaceutici Dottor Ciccarelli che anche quest’anno sarà sponsor ufficiale della manifestazione a memoria delle origini cuprensi dei suoi fondatori.
Nel corso della serata, oltre a sfilate di moda, spettacoli di rock acrobatico e di hip hop, verrà assegnato il Premio fedeltà al turista più fedele di Cupra Marittima, che da oltre 40 anni trascorre le sue vacanze nella celebre località marchigiana.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 424 volte, 1 oggi)