SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Riportiamo il comunicato integrale ricevuto nella redazione di Riviera Oggi. Nel comunicato, datato 7 agosto, cè scritto che lo spettacolo si sarebbe svolto ‘stasera’. Lasciamo la libera interpretazione ai lettori, sulla serata in questione in cui avrebbe avuto aver luogo la messa in onda, cercando non di giustificare un nostro errore di informazione che avremmo ammesso, ma semplicemente di chiarire la situazione lettori stessi, là dove le cause della nostra svista, se c’è stata, sono da ricercarsi altrove. Almeno così sembra.

Comunque stasera l’attesa trasmissione. Che speriamo, finalmente, possa mettere a tacere tutte le voci sul caso. O riaccenderle clamorosamente.


Data: 07 agosto 2006 13:25:20 CET
Oggetto: SAN BENEDETTO Trasmissione Watershow
IL TANTO ATTESO WATERSHOW ARRIVA SUGLI SCHERMI

Dopo che La direzione di Rai Uno ha spostato la messa in onda di Watershow prevista in prima serata il 26 luglio, motivandola con una non meglio precisata scelta editoriale, stasera San Benedetto del Tronto alle ore 22,45 su Raiuno sarà finalmente sugli schermi di tutt’Italia con uno spettacolo di moda, musica, star e top model, arricchito dalla splendida scenografia acquatica e da un format innovativo egregiamente interpretato dai conduttori Hoara Borselli e Stefano Masciarelli.

Lo spettacolo sarà reso unico dalle esibizioni di alcuni tra gli artisti più affermati a livello internazionale, con le coreografie di Ivan Manzoni, artefice di alcune delle spettacolari performance realizzate per le Olimpiadi di Torino 2006 e la direzione artistica di Stefano Cavezzi che è anche l’ideatore ed il produttore del format acquatico. È stata soprattutto la moda a caratterizzare il Watershow, portando a San Benedetto le griffes più importanti con le collezioni mare indossate da modelle e modelli d’eccezione come Luisa Corna, Martina Colombari, il duo di violiniste Ricasso, Lola Ponce, Nina Moric, Massimiliano Ossini, Barbara Matera, Fabio Fulco, Jennipher Rodriguez, Bianca Guaccero, Deborah Caprioglio, Karina Miquelin. Ma protagonista è stata anche la musica con le esibizioni di Anna Tatangelo, degli Sugarfree, di Mario Venuti e dei Delta V. Il programma è ideato e prodotto dalla Collection Eventi&Produzioni TV di Stefano Cavezzi, direttore artistico dell’evento ed è stato realizzato in collaborazione con il Comune di San Benedetto del Tronto, l’Assessorato al Turismo della Regione Marche, la Provincia di Ascoli Piceno e il Consorzio Turistico Riviera delle Palme.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 614 volte, 1 oggi)