SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Sembra che in qualche modo si sia usciti fuori dall’empasse generato dalla mancata messa in onda dello spettacolo più atteso della stagione estiva sambenedettese, se non altro perchè l’unico che avrebbe garantito una certa visibilità nazionale.

Per il Watershow, che dopo essere stato registrato il 5 luglio sarebbe dovuto andare in onda sugli schermi nazionali il 26 dello stesso mese, sembra arrivata la serata ‘buona’: lunedì 7 agosto alle 22.45 l’Italia intera riuscirà a vedere lo spettacolo registrato nella Riviera delle Palme.

Non prima, ma seconda serata per l’evento di moda, musica, star e top model, presentato da Hoara Borselli e Stefano Masciarelli. Se la moda ed i tanti vip avevano catalizzato l’attenzione mediatica di San Benedetto per i giorni pre-manifesstazione, speriamo riescano a concentrare anche gli spettatori della tv estiva, che si sa, non sono mai tanti come in inverno.

Unico dubbio: se all’ora in cui scriviamo il Televideo (pag.506) propone come programma della seconda serata di Raiuno “Una donna alla Casa Bianca”, telefilm che riempie il tempo dei pochi che d’estate rimangono davanti alla tv, forse il Watershow copre qualche altro ‘gap’ della tv di Stato?

Per lo share possiamo solo fare affidamento nelle cattive condizioni metereologiche della penisola: perchè se in prima serata si guarda la tv prima di uscire, in seconda si è già fuori a godersi le serate e solo il brutto tempo potrebbe far alzare l’auditel…

Non ci resta che aspettare stasera, forse alle 22.45 ne sapremo qualcosa di più.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 554 volte, 1 oggi)