SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Grande successo di pubblico per l’XI edizione di “Voci Nuove”, il Festival di musica trampolino di lancio per nuovi cantanti.

Buona la qualità musicale dei giovani arrivati alle serate finali del 28 e 29 luglio, condotte da Morena Marcaccio e Luca Sestili, insieme a Edea e Valentina che si sono anche esibite durante lo spettacolo.

La serata del 28 ha visto l’esibizione dei semifinalisti, mentre nella seconda serata, oltre alle esibizioni dei primi tre classificati di ogni categoria, ci sono state le performance dei ballerini del Piper, de “Buoni e Cattivi” tribute band di Vasco Rossi e “Semplicemente Alex” con un tributo ad Alex Baroni al quale da alcuni anni è intitolata la manifestazione.

I premi sono andati: “Miglior Look e presenza scenica” a Marika Orazi di Tavullia; “Miglior Giovanissimo” a Valentina Agostinelli di Sant’Egidio alla Vibrata; “Miglior Gruppo” Ultimo Sogno di San Benedetto del Tronto; “Miglior Interprete Cover” Roberta Bruni di Legnano; “Miglior Inedito” e “Vincitrice Assoluta” del “premio Alex Baroni” Kautar, di Sant’Arcangelo di Romagna, a cui va anche un buono viaggio messo a disposizione dallo sponsor “clancafe.net”.