SANT’AGATA FELTRIA – Secondo test precampionato per la Samb che oggi pomeriggio sul campo dell’Hotel Falcon ha affrontato la Santagatese, formazione dilettantistica locale. 4-0 il risultato finale a favore della truppa di mister Calori; doppietta di Momentè e reti di Pompei e Chiurato. Nel primo tempo l’allenatore rossoblu ha provato un 4-3-3 con Consigli in porta, linea difensiva composta, da destra verso sinistra, da Tinazzi, Esposito, Diagouraga e Varriale; a centro campo Giorgino al centro, Forò e Visone esterni; in avanti Olivieri a fungere da boa, supportato da Momentè e Pompei sugli esterni. Nella ripresa Calori ha dato spazio a tutti gli altri giocatori a disposizione ad eccezione di Perugini e Iovine, rimasti al palo perché acciaccati.
PRIMI VERDETTI Domani, domenica, la comitiva rossoblu godrà di un giorno di riposo. Lunedì la ripresa, ma a ranghi ridotti, visto che lo staff tecnico ha preso le prime decisioni: “scartati” Formichetti, Russo e il giovane della Berretti Bruni; da rivedere (riprenderanno ad allenarsi regolarmente la prossima settimana) Desideri, Pompei e Visone. Saranno infine messi sul mercato Mattia Santoni, Chessari, Angeletti, Perugini e Chiurato; qualora Peppino Pavone non riuscisse a piazzarli, verrà loro proposta la rescissione del contratto.
PROSSIMI ARRIVI A meno di sorprese la prossima settimana saranno perfezionate due operazioni in entrata, quelle relative al difensore della Primavera della Juventus Pietro Zammuto e al centrocampista della Primavera del Palermo Tripoli. Per l’altro rosanero Denis Curiale invece ci sono delle difficoltà legate al fatto che il giocatore non pare intenzionato a lasciare la famiglia.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 905 volte, 1 oggi)