SANT’AGATA FELTRIA – Fulmine a ciel sereno in casa Samb. Antonio De Rosa, il 25enne centrocampista napoletano che lo scorso 28 luglio si era aggregato alla comitiva rossoblu, speranzoso in una proposta da parte del sodalizio di Viale dello Sport, stamattina, alla buonora, ha lasciato il ritiro di Sant’Agata Feltria.
Lo aspetta la Juve Stabia. Il presidente delle vespette, Paolo D’Arco, da qualche giorno stava chiamando con insistenza il calciatore, al quale sarebbe pronto a offrire un contratto.
Ieri pomeriggio intanto l’ex Giugliano ha dato l’ultimatum alla dirigenza rossoblu. In sintesi: voglio sapere se servo ancora a questa Samb (squadra con cui ha collezionato, in due stagioni, la bellezza di 51 presenze). Ma il colloquio con il consulente di mercato Peppino Pavone non ha dato l’esito sperato: l’ex dirigente del Foggia infatti gli ha detto di pazientare ancora; presto avrebbero deciso sul suo conto.
De Rosa si è invece stufato di attendere e, dopo aver salutato i compagni, stamattina ha fatto ritorno in Campania. L’accordo con la Juve Stabia, come detto, pare questione di ore.