SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La Croce Verde di San Benedetto del Tronto organizza, sabato 5 agosto, la prima edizione della Pedalata del Volontariato.
Si tratterà di una manifestazione aperta a tutti coloro che vorranno trascorrere in allegria ed in sella ad ogni tipo di bicicletta (a due, tre o quattro ruote), il primo sabato di agosto aiutando, in questo modo, l’organizzazione di pubblica assistenza che, da sempre, svolge un ruolo di primo piano nel soccorso civile.
La carovana delle bici e dei tandem partirà alle 17 dalla sede della Croce Verde sambenedettese, sul lato sud dello stadio Fratelli Ballarin, in via Pigafetta. Da lì ci si dirigerà verso la rotonda di Porto d’Ascoli per fare poi ritorno in sede intorno alle 19 dove, ad attendere i ciclisti di tutte le età, sarà allestito un punto di ristoro.
Le iscrizioni dovranno essere effettuate intorno alle 16 del pomeriggio presso la sede e le quote (comprese di assicurazione) ammontano a 5 euro per gli adulti e a 3 euro per ragazzi e bambini fino ai dodici anni di età. Il ricavato sarà utilizzato dalla Croce Verde per incrementare i propri servizi sul territorio.
La serata, animata dai Giantsquid, prevede anche la presenza di stand enogastronomici che saranno aperti verso alle ore 20. I primi classificati della pedalata saranno premiati alle 21.
Per informazioni è possibile rivolgersi alla sede di via Pigafetta oppure al numero telefonico 0735.584421.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 458 volte, 1 oggi)