SANT’AGATA FELTRIA – La Samb comincia con sette gol: buona sgambata contro il Perticara, formazione di Seconda Categoria, sotto la direzione di mister Calori e alla presenza di una quindicina di tifosi rossoblu, accompagnati dagli immancabili striscioni.
Nel primo tempo la Samb è scesa in campo con Consigli in porta, Tinazzi, Michele Santoni, Forò, Russo, Varriale, De Rosa, Iovine, Chiurato, Desideri Mattia Santoni. Le reti sono state segnate al 27′ da Desideri, al 29′ ha pareggiato Casadei, quindi Iovine al 43′. Nella ripresa mister Calori ha dato via via spazio a tutti gli altri giocatori in organico o in prova, fra i quali Carmelo Todaro, difensore di 22 anni giunto a Sant’Agata Feltria giusto ieri, reduce da un brutto infortunio e due stagioni fa con la maglia del Milazzo.
Tornando alla partita nella ripresa sono arrivate le reti di Olivieri (7′), Perugini (13′), ancora Olivieri (34′) e quindi la doppietta finale di Mattia Santoni (34′ e 42′).
Nessuna novità, invece, dal fronte mercato: Pavone è sempre in attesa di una risposta definitiva della Pro Vasto su Morante mentre si fa un po’ più complicato l’arrivo del difensore della Juventus Zammuto, che interessa anche alla Sampdoria.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 731 volte, 1 oggi)