ALBA ADRIATICA – Sarà Antonella Mosetti a presentare venerdì 4 agosto ad Alba Adriatica la nona edizione di Model of the Year, la particolare gara di bellezza, che sulla passerella di Piazza del Popolo a partire dalle ore 22 mostrerà fascino e cultura…culinaria. Le aspiranti al titolo, 40, selezionate in tutta la penisola, infatti, non devono essere solo belle ma appassionate di cucina e golose di prodotti tipici della nostra enogastronomia perché scopo del concorso, ideato da Claudio Marastoni della “Claudio Marastoni Communication”, è quello di trovare l’ambasciatrice perfetta del “made in Italy” nel mondo.

Venerdì, sotto i riflettori, ai momenti di gran moda, importanti per giudicare le ragazze, si alterneranno quelli di alta gastronomia. Affermati chef locali presenteranno le loro specialità di carne o di pesce. Ospite della serata, direttamente dalle trasmissioni “Colorado Cafè” e “Zelig Off”, sarà il comico Domenico Lannutti.

La Prefinale del concorso si svolgerà mercoledì 2 agosto, presso l’hotel-ristorante Lago Verde di Sant’Omero, alle ore 22 circa. Il ristorante, in omaggio al concorso,da oggi fino a venerdì, proporrà piatti legati esclusivamente alla tradizione abruzzese.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 356 volte, 1 oggi)