GROTTAMMARE – É in corso d’ aggiornamento, da parte del Servizio scolastico del Comune, l’elenco dei volontari per lo svolgimento del servizio di vigilanza all’entrata e all’uscita delle scuole cittadine.
Il servizio, istituito undici anni fa, prevede la collaborazione di 10 pensionati, e costituisce un valido esempio del cittadino al servizio della comunità. Per tutti coloro che vorranno aderire, è  stato riservato un simbolico rimborso spese di 3,36 euro per ogni prestazione.
Il modulo d’iscrizione è reperibile presso l’URP (Ufficio Relazioni con il Pubblico) locato al piano terra del municipio, o presso l’Ufficio Scuola (primo piano del municipio, al numero 0735.739223).
Le adesioni dovranno pervenire presso gli stessi uffici entro il 26 agosto, con allegato un certificato medico d’idoneità al servizio da svolgere.
Qualora le domande non dovessero essere sufficienti a soddisfare la richiesta di volontari, verranno prese in considerazione anche le domande presentate nel corso dell’anno scolastico.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 315 volte, 1 oggi)