SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Midnight Party, la festa continua ed arriva fino in spiaggia. Anche per tutto il mese di agosto il martedì sera è al 45.com con le migliori selezioni house dei djs Manoo, Sergio Dub e Mauro Zucchetti e lo staff Carlitos’.
E’ ormai uno degli appuntamenti cult dell’estate 2006 che ha sin da giugno ha conquistato la fedeltà del grande pubblico della notte rivierasca. Da questa sera inoltre, cresce la festa ed il divertimento nel nuovo spazio on the beach realizzato dallo scenografo Silvio Palchetti, dove eleganti teli bianchi e candelabri creeranno magici effetti luce animando un’atmosfera già accesa dalle sexy cubiste e dai cocktails delle bellissime bar-ladies.
Tra gli ospiti fissi, Antonio, voice of rivieracool.it e il fotografo ufficiale del sito, dove poi sarà possibile rivedere gli scatti dei best moment della serata. La formula è sempre la stessa: divertimento a più non posso oltre il week-end. E’ questa la ricetta vincente dell’estate 45.com, che propone nel suo ristorantino anche la cena pre-serata a base di carne e pesce.
Dimenticate la favola di Cenerentola. La festa della settimana ha inizio il martedì sera, allo scoccare della mezzanotte. Appuntamento alla concesione numero 45, Lungomare di San Benedetto all’altezza della sede UniCam.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 867 volte, 1 oggi)