MONTEPRANDONE – A pochi giorni dall’inzio della nuova stagione, con i ragazzi di mister Di Michele che inizieranno la preparazione per la stagione 2006/2007, il Real Centobuchi si appresta a mettere in scena la quarta edizione della Sagra della Pizza su Forno a Legna.
Da martedì 1 a domenica 6 agosto la pizza sarà la protagonista di queste serate con le pizzerie “Le Palme” di Centobuchi, pizzeria “Degli Angeli” di San Benedetto, “La Giara” di Pagliare e “La Tigna” di Colli del Tronto offriranno le loro specialità.
L’organizzazione, come tutti gli anni, ha allestito uno Steak House ricco di bistecche ed ottime tagliate, oltre ad arrosticini, panini con la salsiccia e patatine.
Questo il programma della serata: martedì ballo liscio e latino americano con i Rapsodia, mercoledì ballo latino americano con i Focus Planet Dance 2000, giovedì lo spettacolo di Vincenzo Macchiati, venerdì grande Sfilata di Moda, sabato ballo liscio e di gruppo con i Tropicana Show, domenica con la fisarmonica di Elio Giobbi.
Sarà in funzione anche una pesca con ricchi premi e tanti giochi per i bambini.