CASTEL DI LAMA – Più di 100 gli atleti che nei giorni scorsi hanno partecipato al 2° Trofeo Ecoservice a Castel di Lama, organizzato dalla locale Roller Green. La Pattinatori Sambenedettesi alla fine è risultata la società più brava. Incetta di medaglie pure per la Team Roller Senigallia, che, allenata dal validissimo tecnico Mauro Guerci, nelle categorie Giovanissimi ed Esordienti, sia nella gara corta che in quella lunga, ha portato a casa 6 ori. Solo nella categoria Esordienti maschi si è classificata seconda e terza.
Nella categoria Ragazzi i Pattinatori Sambenedettesi hanno trionfato dominando la classifica generale. La Copppa Gatorate è andata invece alla squadra di casa che ha schierato sul nastro di partenza oltre 30 “cuccioli”.
I complimenti e gli elogi da parte di tutti soprattutto dei genitori hanno dato al presidente ente fiera e titolare dell’Ecoservice, Giuseppe Traini, all’amministrazione comunale di Castel Di Lama e allo staff Roller Green, al presidente Enzo Gallessi, al DS Nicoletta Gallessi, ex campionessa del mondo di pattinaggio, e all’allenatrice Sara Morganti, grandissima soddisfazione e voglia di fare sempre meglio.