SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Week end di sangue sulle strade della Riviera. Una coppia di coniugi è stata investita da un’auto alle 2.50 di questa mattina, in via Silvio Pellico, sulla Statale Adriatica. Marito e moglie, Francesco Vallese, 66 anni, e Carmelina Falloni, 61, residenti a Teramo, nell’impatto hanno riportato lesioni molto gravi: entrambi sono stati trasferiti d’urgenza nel vicinissimo ospedale ‘Madonna del Soccorso’. L’uomo è deceduto poche ore dopo il ricovero. La moglie versa ancora in prognosi riservata.

Alla guida della ‘Fiat Uno’ che li ha travolti c’era P.F., un uomo di 31 anni che, dopo aver investito la coppia, si è fermato per prestare loro i primi soccorsi.

I rilievi sul luogo dell’incidente sono stati effettuati dalla Polizia Stradale di San Benedetto. Stando ad una prima ricostruzione, l’auto procedeva sulla Ss16 in direzione sud quando improvvisamente avrebbe sbandato centrando prima un cassonetto posto lungo la carreggiata opposta, travolgendo poi i coniugi teramani, che stavano camminando lungo il marciapiede.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 970 volte, 1 oggi)