ACQUAVIVA PICENA – Davvero molto suggestivo. Così può essere, in tre parole, definito il servizio trasmesso venerdì 28 luglio sul secondo canale della tivù di Stato. ‘L’Italia sul Due estate’ ha mandato in onda, nel corso della trasmissione, oltre a quello su San Benedetto del Tronto, Porto Sant’Elpidio e Pedaso, un reportage su Acquaviva Picena che ha ampiamente valorizzato le bellezze architettoniche e paesaggistiche dell’incantevole borgo collinare.
Soddisfatto l’assessore al Turismo Andrea Infriccioli, che così ha commentato: «Lavorare sulla continua promozione turistica del paese sta portando copiosi frutti. Mi auguro che le strutture ricettive del territorio comprendano il lavoro che stiano portando avanti, come Amministrazione, da quattro anni a questa parte e che negli ultimi tempi sta dando, dati alla mano, grandi risultati. Di certo non ci fermeremo qui: abbiamo in cantiere tante novità, che divulgheremo volta per volta. Un sincero ringraziamento va a tutta la Giunta Comunale, che supporta ed avalla il mio operato, in special modo al sindaco, che crede fermamente nella valorizzazione della cittadina e nelle modalità sinora attuate a tal scopo; nonché all’intero staff dell’assessorato al Turismo».

La promozione del paese continuerà ancora per tutto il resto dell’estate, attraverso una campagna mirata ed una pianificazione degli interventi che s’avvarrà del supporto dell’Associazione nazionale Paesi Bandiera Arancione, alla quale Acquaviva appartiene.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 304 volte, 1 oggi)