ALBA ADRIATICA – Torna ad Alba Adriatica  venerdì 28 luglio alle ore 21,30 con ingresso libero, presso l’Arena Beach Stadium, in uno scenario naturale tra mare e stelle, il”Loris 3° Galà della moda”. Sarà la bellissima Barbara Chiappini, legata allo stilista Loris Danesi da profonda amicizia, a presentare la serata non solo di moda.

Patrocinato dal Comune di Alba e organizzato dall’ArcAgencyFashionArt lo spettacolo inizierà con le sfilate di Kau, boutique di Alba Adriatica e Joelle abbigliamento con sede a Teramo e San Benedetto.

Seguiranno i famosi quadri moda firmati Loris valorizzati dagli splendidi gioielli del maestro orafo Francesco Rubini di Nereto.Gli spettacoli a cura di Roberto e Barbara della “R&B latin dance” e delle “Brasil Samba Show” con la partecipazione straordinaria della regina del carnevale di Salvador de Bahia 2006, Miss Carla arricchiranno questa già ricca manifestazione in spiaggia.

Ospiti dello stilista e dei suoi collaboratori, Emanuele Danesi e il fotografo Francesco Rastelli saranno, Vivian Ecò attrice delle fiction ” La stagione dei delitti” e “Domani è un altro giorno”; Paola Manocchio,che per l’occasione lascerà il set cinematografico che la vede impegnata come protagonista in Calabria; dalla fiction “Distretto di polizia 6” canale 5, la simpaticissima Clarissa Leone, dalla fiction “Ris delitti imperfetti”sempre canale 5, l’attrice Costana Quero e da “Cronache Marziane” Italia 1 e dalla trasmissione “Sono Irraggiungibile” la coloratissima e divertentissima Drag Queen, Lady Vanesia.

Anche la nota e brava compositrice martinsicurese, Sara Torquati, insegnante al Conservatorio di Bari sarà ad applaudire il giovane couturier e il suo spettacolo