SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Dopo lo slittamento ad agosto del Watershow, registrato il 5 luglio scorso, c’è grande attesa per Sereno Variabile in programma per il 29 luglio dalle 13:30 su RAI2.
In televisione San Benedetto del Tronto apparirà come un grande Villaggio Turistico, dove tutti si divertono e dove c’è sempre qualcosa da fare, dalla mattina alla sera, fino a notte inoltrata.

Opera di questa rivoluzionaria città vacanza a cielo aperto, sono i ragazzi dell’animazione targata Ciquibum di Nico Virgili e Tania Piunti. Il Ciquibum è una estesa realtà del centro Italia che opera nel campo dell’animazione, organizzando spettacoli artistici, cabarettistici, musicali, eventi, festival e rassegne di carattere locale. A San Benedetto sono 40 gli chalet e le strutture convenzionate.

Per l’estate 2006 ci sono molte novità: la Ciquibum band e Amare in occasione del Summer Games (14/15 agosto area ex camping); la Danza in acqua più grande del mondo(mattinata di domenica 13 agosto). L’altra novità è la Guida del Turista, che contiene l’intero programma degli avvenimenti Ciquibum lungo la  Riviera delle Palme, distribuito in tutte le strutture.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 2.323 volte, 1 oggi)