SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La messa in onda del Watershow è stasera alle 21:00 sul primo canale Rai? Così dovrebbe essere secondo gli accordi intercorsi fra il Comune di San Benedetto e il produttore nonchè direttore artistico dell’evento, il sambenedettese Stefano Cavezzi. Quest’ultimo, però, ieri sera ha avuto svariati colloqui telefonici con il sindaco Gaspari, mettendolo al corrente del fatto che la messa in onda di stasera era a rischio per decisioni interne al canale Raiuno.

Cavezzi non sembrava affatto contento di questa estemporanea novità, che rischia di mettere a repentaglio il lavoro di mesi e di fargli fare una brutta figura con la sua città. In queste ore il produttore è a colloquio con i vertici Rai, Fabrizio Del Noce e il capostruttura del canale De Andreis. Il sindaco Gaspari ha puntualizzato che il Comune non pagherà la somma pattuita (100.000 euro) in caso di mancato rispetto degli accordi e che potrà anche decidere di chiedere un risarcimento danni.

In questo momento, guardando sulla pagina dei programmi del Televideo Rai, la prima serata di Raiuno è occupata dalla lady detective Miss Marple.
Seguiremo gli sviluppi della questione.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 788 volte, 1 oggi)