SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Proseguono gli appuntamenti del cartellone “Scenaperta” organizzati dal Comune di San Benedetto del Tronto. Giovedì 27 luglio alle ore 21.30 al parco di via Saffi verrà proiettato gratuitamente il film “Alla luce del sole” di Roberto Faenza (Italia 2004) a cura del Cineforum “Buster Keaton”, in collaborazione con l’associazione culturale “la Rocca”. In caso di pioggia la pellicola verrà proiettata presso l’oratorio della chiesa di Sant’Antonio in via Monte San Michele.

Gli appuntamenti con il cinema all’aperto proseguiranno venerdì 28 luglio, dove, sempre al parco di Via Saffi, si potrà assistere al film “La bestia nel cuore” di Cristina Comencini (Italia 2005).

Il 27 luglio alle 21.30 in via XX Settembre l’associazione “Via XX Settembre”, in collaborazione con “World Sporting Academy” organizza “Acrobateo – esibizioni di ginnastica artistica”.

Infine il 28 luglio a partire dalle 21.30 al parco di via Montello musica e balli popolari con l’iniziativa “Lu fusse in musica” curata dall’associazione “Cittadini insieme”. Ingresso libero.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 245 volte, 1 oggi)